Chi sono
Cura delle patologie del piede e della caviglia
Chirurgia del piede
e della caviglia
Il Dott.Davide Varotto è Medico Ortopedico, con specializzazione in Chirurgia del Piede e della Caviglia. Laureato nel 1994 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, ha conseguito la specialità in Ortopedia e Traumatologia nel 1999 presso la Clinica Ortopedica di Padova.
Dal 1999 ha svolto attività come libero professionista in qualità di Medico Ortopedico presso il Policlinico Abano Terme, alle porte di Padova, per poi diventare Aiuto strutturato presso l’Unità funzionale di chirurgia del Piede e della Caviglia della stessa clinica fino al 2010 e infine Primario dal 2010 al 2013.
Scopri
I miei punti di forza
Specialista in Ortopedia
e Chirurgia del piede
Da gennaio 2013 è consulente in libera professione presso il Policlinico Abano Terme ed è tuttora Responsabile presso la Cdc Diaz del trattamento del neuroma di Morton con alcolizzazione ecoguidata. Ha eseguito come primo chirurgo più di 5000 interventi di chirurgia del piede e della caviglia. È inoltre autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali, nonché relatore a numerosi congressi nazionali e internazionali di chirurgia del piede.
La passione che ha sempre messo nel suo lavoro hanno portato il Dott.Davide Varotto a diventare prima consigliere della “Società Italiana di Chirurgia del piede e della caviglia” (SICP) ed ora membro della società italiana (SICP) e della società Europea (EFAS) di chirurgia del piede e della caviglia.
Dove puoi trovarmi
Scopri dove svolgo attività ambulatoriale e dove opero gli interventi chirurgici in Veneto.